Nuovi messaggi profilo

SALVE : abito in un contesto quadrifamiliare abito al piano rialzato con giardino in comune , dalla parte del giardino che dalla strada dista circa 7 metri il proprietario dell'appartamento sopra di me ha un balcone di circa 6 metri x 1,30 che ha allungato anni fa , ora io vorrei fare un balcone uguale al suo senza rovinare l'estetica , posso farlo anche se lui non vuole chiedendo tutti i permessi vari al comune ? gli altri due non obiettano.
ciao marcella ti ho chiesto amicizia e se possibile sapere che lavoro svolgi, ciao e grazie
vieni da ferrara ma dove sei adesso, ti ho chiesto amicizia, e se possibile sapere che lavoro svolgi, ciao giovanni
Dopo la morte di mia madre. Sono diventato proprietario di 1/8 della casa di Famiglia. Ora 7 eredi vogliono vendere la casa e 1 erede si oppone, perché vorrebbe comprarla lei. Gli abbiamo dato tempo fino a tutto il 2010. La sua proposta è stata: Tuttora non ho la possibilità di comprarla, ma sono molto interessata. Aspettatemi a quando avrò il denaro??? Proposta inaccettabile da parte degli altri eredi. Possiamo vendere la casa ad altri, anche se lei si oppone?
Ringrazio per i chiarimenti che vorresti fornirmi sul "debito pubblico"! Sono certo che sarà tutto utile quello che si viene a conoscere, anche se alla mia età e per quante ne ho viste e sentite, qualcosa di nuovo fa sempre bene! Come si suol dire: nella vita s'impara sempre! Grazie ed un cordiale saluto!
Buongiorno, per favore vorrei sapere se anche per l'anno 2011 c'è la facoltà di avvalersi della rivalutazione dei terreni tramite stima di un perito. Se si vorrei sapere se l'imposta sostitutiva da pagarci è sempre del 4% e i relativi termini di pagamento. Grazie.
Alto