Nuovi messaggi profilo

Sono un pensionato con un reddito annuo di 23500 Euro,il 15/06/2011 ho affittato ad uso abitativo un immobile per 300Euro menzili.La rendita catastale dell'immobile è di 600Euro.Mi conviene scegliere la cedolare secca?grazie
Ho scritto quello che pensavo, io ho un grande rispetto del lavoro degli altri così pretendo rispetto per il mio. Ci sentiamo tra i vari argomenti come vuoi e quando vuoi. Saluti Salvo
ciao...ci sono passato anch'io... invia tempestivamente la raccomandata per il recesso e l'impresa non potrà esigere nulla di più del prezzo pattuito sulla promessa...in bocca al lupo!!
Ciao JRogin, sicuramente non ho capito bene dove postare la mia domanda e ti chiedo scusa in anticipo, ma ho un mal di testa allucinante post lavoro e non connetto molto...:disappunto: Sto cercando un modulo standard di un atto di compravendita immobiliare in inglese, sapresti aiutarmi? Ho visto che circa un anno fa hai risposto ad una domanda simile alla mia e me la sto tentando...:fico:
Sito molto interessante comunque, complimenti a voi amministratori!
Salve, sto seguendo il tuo problema sul forum.
se posso esserti utile, prossimamente devo andare all'UCE e potrei vedere se è possibile fare qualcosa per risolvere il tuo caso. Ovviamente dovrei studiarmi un momento la pratica e farmi fare la delega.
Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato oppure contattarmi direttamente.
Grazie e cordiali saluti.
Arch.Emanuele Paternostro (Manolis)
cell.335.5728419
fax.06.90280758
arch.paternostro@gmail.com
Alto