Nuovi messaggi profilo

Io sono molto sensibile ai buoni vini, alle buone amicizie e se non ricordo male non sei lontano dai Tartufi, altra mia debolezza.
Per cui alla prossima e grazie.
le spese di manutenzione straordinaria per il rifacimento del cortile condominiale sono ripartite per millesimi o per unità? grazie
Ti ringrazio nuovamente , anche perche' gli apprezzamenti da chi a tua volta apprezzi come interlocutore, esperto ed appartenenete a questa grande comunita', valgono il doppio ;)
Poi come fa' a non essermi simpatica la persona che per immagine di account ha un cavatappi e due "nate" tappi appena stappati ... sai dalle mie parti si beve bene, volentieri ed in compagnia :^^:
A proposito non ti capita di passare dalle mie parti magari in autunno subito dopo la vendemmia ? ? ... abbiamo un'ottima fiera gogliardica enogastronomica , e il terzo fine settimana di Ottobre una coinvolgente rievocazione medioevale con giochi, attrazzioni, taverne all'aperto ecc ... e due chiacchere con te davanti ad un buon bicchiere di vino le farei volentieri
Con simpatia Marco
Caro Marco, già una volta mi hai chiesto se ti prendevo in giro, ora non ti par di meritare i miei complimenti. Sappi che sono un tipo molto schietto, quello che scrivo lo penso e la tua testimonianza mi è parsa come la più interessante e valida, magari averne altre da ascoltare. Anche io ne avrei di belle ma non sono diciamo raccontabili, per contesto e per numeri.
Comunque ti rinnovo la mia simpatia.
Ciao
Cara Luise,
a suo tempo ho inviato all'Amministratore il file in inglese, con i dati personali cancellati, ovviamente. Ora sono in vacanza e non ho modo di rintracciarlo, ma sono sicura che l'Ottimo Amministratore sarà capace di rintracciarlo. Buona fortuna!
Wally
buongiorno a tutti,volevo sapere se posso usufruire del posto macchina condominale relativo alla abitazione di mia madre(INVALIDA)dal momento che ella non ne fa uso;grazie.
ciao,
vorrei sottoporti una domanda.
Ho preso casa in affitto,alla firma contratto l'agenzia ha fatto presente al proprietario l'assenza certificazione energetica.
Si è scoperto che la certificazione .......era in un cassetto,ma intanto mi ha mandato elettricista che ha rifatto impianto elettrico.
Gli ho chiesto la certificazione conformità idraulica ma il padrone l'agenzia e amministratore dicono che non serve. Gli idraulici mi dicono il contrario!.........ma non serve x allacciare gas e x la sicurezza? Bho.... Ho scaldabagno elettrico,niente certificato! Mi puoi aiutare? Grazie
Buonasera Alessia,
La ringrazio della risposta che mi ha inviato questa mattina. Ho fatto tesoro del Suo consiglio e ho mandato dei messaggi a due "GURU", chiedendo informazioni e nominativi nella città di Milano.
La ringrazio ancora e La saluto cordialmente.
Stefania
Alto