Nuovi messaggi profilo

Titolo: cambio d'uso da C2 a C6
Ho effettuato cambio d'uso di un laboratorio che insiste su una strada privata richiedendo permesso al condominio ricevendo benestare verbale ho effetuando tutte le pratiche nel comune di Genova alla consegna fine lavori il catasto mi ha consegnato trascrizione,reddita catastale.
Ho venduto i box ma all'atto del rogito mi è stato richiesto verbale del condominio in cui viene specificato che mi è stato concesso il permesso per effettuare la modifica. Il condominio in assemblea si rifiuta di darmi il permesso dicendo che è necessaria l'unanimità dei condomini.
Mi è stato detto che nel mio caso, visto che non sono state fatte opere sulla facciata, non sono stati lesi i privilegi di nessun condomino praticamente tutto è rimasto come prima. alla trasformazione effettuata non serve il benestare del condominio.
E' giusto quanto mi è stato riferito? e se la risposta è positiva esiste una legge o una sentenza in proposito?
cordiali saluti
antonio scali
Come viene ripartita la spesa di collocazione di una tettoia sull'ingresso principale del vano scala, di un fabbricato per civile abittazione.
mi scuso ma dalle tuei domande e non conoscendo la tua ètà forse ho esagerato.
Se vuoi venire in vacanza a Gallipoli ti posso ospitare in uno delle case vacanze vicino al mare.
Vedi il mio sito anche se è ancora in costruzione .
Home - gallipolis JimdoPage! ciao
grazie x cosigli.... ho 47 anni, ancora nn ho bisogno di badante, anzi, se tu hai bisogno, mi puoi assumere:risata:, poi, nn ho ereditato soldi ne tereni, parli di una parte :shock: ke potrei spenderla x viagii/ se mi inviti tu:^^: cmque, nei prox 40 anni pensero anke x testamento, senza dimenticare le pers. ke mi hanno consigliato;). grazie, b giornata:ok:
Sto per acquistare un terreno edificabile da un privato sul qual'è andrò a costruire una casa, l'immobile risulterà come prima casa.
Quali imposte dovrò pagare per l'acquisto del terreno?
Posso usufruire delle agevolazioni prima casa anche in caso di nuova costruzione?
salve..ho un problema....mi filtra acqua dal piano di sopra nel terrazzo (verandato).Cosa devo fare? e chi deve rispondere?mi hanno detto che le spese vengono divise per due ma quella che stà subendo un disagio sono io....è vero?abito in un condominio di 6 unità. Grazie:
scusa guardiano...sono jonnyb...è la prima volta che partecipo ad un forum...saresti cosi gentile da spiegarmi perchè mi hai censurato...grazie
Alto