Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. Sono passato da poco da Windows 7 a Windows 10. Tutto bene tranne che per il fatto che noto delle anomalie nel comportamento di Excel 2003. Precisamente quando eseguo i comandi File > Apri e poi clicco su "QUESTO COMPUTER" il sistema mi dà il messaggio "Microsoft Excel ha smesso di funzionare" ed io non posso far altro che finire di chiudere Excel. Conoscete la soluzione di questo problema? Grazie.

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho letto tempo fa da qualche parte che non c'è compatibilità tra Office 2003 e Windows 10 e che inoltre dal 2014 Microsoft non dà più il supporto a Office 2003 stesso.

etma

Membro Attivo
Proprietario Casa
È strano, perché a me Excel 2003 funziona perfettamente con win 10. La domanda è questa :hai fatto un'installazione pulita di Windows 10? Io ho riinstallato tutto da capo

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sono passato a Windows 10 da Windows 7 a seguito della comparsa sullo schermo dell'invito della Microsoft. Quindi ho fatto, se non ricordo male, solo qualche clic di accettazione. Devo fare qualcosa d'altro? Grazie.

etma

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel caso di un aggiornamento completo come questo è sempre consigliato partire da zero, cioè formattare tutto è reinstallare Windows da capo e poi tutti i programmi. È un procedimento più lungo e noioso, ma riduce al minimo i problemi. Naturalmente bisogna avere alcune cognizioni tecniche per poterlo fare. La cosa più " difficile" è reperire tutti i driver giusti.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E reperire anche Win 10 su dischetto o si può scaricare direttamente sul dischetto? comunque il pc di casa anche se ( siamo tre ) e ogni uno ha il suo profilo dopo tre mesi di uso saltuario ho dovuto resettare tutto perché il pc. si spegnava da solo, e sono ritornato a xp:confuso: una domenica intera tra blocchi cose strane ecc. ma alla fine ho vinto:ok:

Ezequiel

Membro Attivo
Proprietario Casa
Da pochi giorni ho comprato un portatile con S.O. Win 10 ma sto avendo tanti problemi, che la metà sarebbe troppa ! App che non si aprono, ore per scaricare aggiornamenti, inceppamenti vari ecc. Rimpiango il mio vecchio Win 7!

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Eze guarda che il sistema operativo lo hai pagato pertanto se vai dal negoziante o ti toglie il sistema che non funziona e ti restituisce parte dei soldi o deve farlo funzionare non sei obbligato a comprare un pc o portatile con il sistema operativo già istallato, perché ripeto lo paghi, fai un confronto, se ci riesci, gli stessi apparecchi con sistema operativo
Ubuntu costano un 100 € in meno perché il sistema è gratis

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità