estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
inserire una foto o un pdf in una discussione.

Salve,
volevo inserire una discussione e allegare una foto o un pdf per maggior chiarezza. Qunndo ho cliccato sulla graffetta oppure sull'icona foto appare una finestra che chiede un URL. Io la foto ce l'ho nel computer, essendo una cosa personale. Vorrei sapere se è possibile e come si fa a caricare direttamente la foto o il pdf direttamente dal pc senza doverla mettere n un sito di host (?) da cui prelevare l'url. Per me queste sono cose difficili. Grazie dell'aiuto

Gianco

Membro Storico
Professionista
Anch'io non ho una grande padronanza, ma questo lo so fare perché l'ho fatto diverse volte.
Sulla base del tuo messaggio c'è l'opzione "Carica Documenti o Immagini", clicca li e segui le istruzioni. Quando trovi il file che ti interessa inviare scegli l'opzione in basso a destre "Apri" ed è fatta.

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anch'io non ho una grande padronanza, ma questo lo so fare perché l'ho fatto diverse volte.
Sulla base del tuo messaggio c'è l'opzione "Carica Documenti o Immagini", clicca li e segui le istruzioni. Quando trovi il file che ti interessa inviare scegli l'opzione in basso a destre "Apri" ed è fatta.
Granzie , ho seguito le tue istruzioni e ho completato il mio post. Anzi, se puoi, poi leggilo e dimmi che ne pensi. Buon fine settimana.

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Accredito di bonifico da Edison - non ho nessun rapporto con Edison

Ciao Gianco, la foto l'ho allegata alla discussione e non alla risposta che ti avevo dato. Ovviamente ho dimenticato di dirti dove avevo inserito la discussione. Con prossimo messaggio ti mandi quello che mi ha detto l'autorità garante da me interessata con successiva richiesta ad hoc dopo il secondo bonifico. La devo andare a cercare e poi te la mando. Grazie sempre.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto