rippley Membro Attivo Proprietario Casa 7 Giugno 2017 #1 come si fa ad inviare una mail in privato ad un altro utente? come si fa ad inviare una mail in privato ad un altro utente? Ne ho scritta una ma mi pare che sia visibile a tutti. Grazie mille.
come si fa ad inviare una mail in privato ad un altro utente? come si fa ad inviare una mail in privato ad un altro utente? Ne ho scritta una ma mi pare che sia visibile a tutti. Grazie mille.
Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Proprietario Casa 8 Giugno 2017 #2 Guida Rapida all'uso del Forum | propit.it - Forum per la Casa Vota positivamente 0 Vota negativamente
rippley Membro Attivo Proprietario Casa 13 Giugno 2017 #3 Il Custode Guardiano ha scritto: Guida Rapida all'uso del Forum | propit.it - Forum per la Casa Clicca per espandere... grazie custode e ...buona giornata! Vota positivamente 0 Vota negativamente
Il Custode Guardiano ha scritto: Guida Rapida all'uso del Forum | propit.it - Forum per la Casa Clicca per espandere... grazie custode e ...buona giornata!