J
jac1.0
Ospite
Salve. Sto esaminando la convenienza di lasciare il mio fornitore attuale di gas per passare ad Edison. Voi che ne pensate? Grazie per le risposte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Che prezzo ti fanno a metro cubo per la materia prima ?Salve. Sto esaminando la convenienza di lasciare il mio fornitore attuale di gas per passare ad Edison. Voi che ne pensate? Grazie per le risposte.
Tutte le aziende del gas, a parte forse Eni, sono delle passacarte (compresa Edison) e si limitano ad emettere la fattura e ad incassare l'importo. La lettura dei contatori e gli eventuali interventi tecnici vengono sempre curati da un'azienda locale.Il prezzo del gas garantito è per 2 anni 0,37 euro/mc. Mi preoccupa poi il fatto che non è un'azienda locale, ma, avendo sede a Milano, lontana dalle Marche, ove è sita l'abitazione ove deve essere fatta la fornitura.
Si spartiscono gli utili.Allora per guadagnare applicano dei ricarichi? Ossia non praticano i cosiddetti 'km zero'?
Puoi verificare facilmente l'esattezza dei calcoli (dei conti)? Grazie.mi trovo bene
Gratis per sempre!