mariarubic
Nuovo Iscritto
salve a tutti sono una conduttrice e avrei un quesito da porvi. vorrei annullare 2 assemblee condominiali ( sono ancora in tempo) in cui all'ordine del giorno della prima si sarebbe dovuto deliberare riguardo dei lavori di miglioramento al sistema di riscaldamento(ke non sono stati accettati) e nella seconda si sarebbe dovuto deliberare riguardo il procedere o meno in giudizio ad una citazione fatta da una condomina che l'aveva impugnata (e hanno trattato e non si andra' in giudizio). sono stata invitata a tutte e 2 le riunioni dall'amministratore solo p.c.( per cui io non sono andata) la citazione verteva sempre sul riscaldamento riguardava il voto dato da me condutore e da altri 2 condomini riguardo la ripartizione spese del riscaldamento in cui io conduttore e gli altri 2 condomini eravamo favoreli a ripartirte per millesimi viceversa l'altra condomina era favorevole alla ripartizione per contabilizzazione dato che da settembre abbiamo installato le valvole termostatiche con i contabilizzatori di calorea tutte e due le asseblee è andato il mio proprietario di casa e ha votato lui io anche se fossi andata essenso invitata solo per p.c cosa sarei andata a fare io penso che mi sarebbe spettato di votare o no???? quindi ora io vorrei annullare le assemblee secondo voi posso????? grazie sin d'ora per il vostro aiuto