Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rileggi la terza riga del primo post.Se le bollette sono intestate all’inquilino, perché tu te ne preoccupi?
Le bollette sono intestate all’inquilino ma io sono la titolare dell’utenza a cui e’ intestato il contatoreQuindi l'inquilino aveva volturato a suo nome la fornitura dell'acqua. Poi ad un certo punto ha smesso di pagarle.
Siccome prima hai scritto:
avevo capito che lui non avesse fatto la voltura e le bollette sono tuttora intestate a te.
perché se se non dovesse pagare si rivalgono su di me essendo intestataria del contrattoSe le bollette sono intestate all’inquilino, perché tu te ne preoccupi?
Le bollette sono intestate all’inquilino
io sono la titolare dell’utenza
E' una situazione strana, a quanto pare dovuta a disguidi durante il passaggio tra le due società che gestiscono l'acquedotto. L'intestazione del contratto di fornitura dovrebbe corrispondere a quella delle bollette.si rivalgono su di me essendo intestataria del contratto
La avevo letta, ma qualcosa non torna a e adesso si comincia a capire ho vaRileggi la terza riga
Che non credo possa esistere: un conto è chiedere che la bolletta sia RECAPIITATA a terzi, quil’inquilino; un conto è l’intestatario (del contratto e della fornitura).E' una situazione strana, a
Gratis per sempre!