lo èInfatti la caldaia guasta non è un vizio occulto
Ti costa più andare da un avvocato che ripararla
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lo èInfatti la caldaia guasta non è un vizio occulto
Ti costa più andare da un avvocato che ripararla
Il condominio è dove abito da 35 anni e si sta benissimo solo che gli ultimi arrivati vogliono cambiare tutto compreso l'amministratore che abbiamo da quando è sorto il condominio ed è uno dei migliori e onesti. Il fatto della caldaia è accaduto a mio nipote. Ora però, per fortuna è al caldo.Tra condominio e appartamento non hai fatto un grande affare
Ognuno è padrone di pensare di sapere un qualcosa e se ne è sicuro o certo non lo chiede su un blog dove ci sono dei spiritosi dei professionisti e chi vuole imparare, questa la chiamano democrazia.Si informi, gli impianti sono anche le caldaie e non solo i tubi che trasportano il gas
Il rogito lo hai firmato anche tu.abbiamo rogitato con impianti funzionanti
il tuo ragionamento è solo di buon senso ma non risponde al mio quesito. In ogni caso avrei senz'altro gli estremi per una causa,detto da un avvocato, ora stiamo decidendo se ne vale la pena e questo è un'altro discorso.Il rogito lo hai firmato anche tu.
Quando si compra una casa con impianti vecchi, o ci si assicura personalmente dello stato in cui essi sono, oppure si dà per scontato che qualche intervento sarà da fare.
In entrambi i casi, quando si discute sul prezzo si mettono sul piatto le considerazioni fatte, così che se si guasta qualcosa, nel breve o nel medio periodo, il prezzo concordato ne ha tenuto conto.
Detto da un avvocatoil tuo ragionamento è solo di buon senso ma non risponde al mio quesito. In ogni caso avrei senz'altro gli estremi per una causa,detto da un avvocato, ora stiamo decidendo se ne vale la pena e questo è un'altro discorso.
Gratis per sempre!