al dire la verità l ho registrata mentre mi proponeva il contratto da depositoDevi anche dimostrare che la proprietaria ti ha offerto un immobile abitabile senza che avesse ed abbia i requisiti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
al dire la verità l ho registrata mentre mi proponeva il contratto da depositoDevi anche dimostrare che la proprietaria ti ha offerto un immobile abitabile senza che avesse ed abbia i requisiti.
il postante non poteva sapere che fosse irregolare. I danni sicuramente li subirai: il trasloco forzato, la ricerca di un'altra casa, ecc., giuridicamente hai tutte le ragioni, dimostrare concretamente la cosa e richiedere indennizzi è complicatoA parte gli abusi edilizi che vanno sanati, l'accordo per un contratto irregolare l'avete raggiunto senza alcuna imposizione
il postante non poteva sapere che fosse irregolare.
Dalla sua affermazione sembra che fosse d'accordo.al dire la verità l ho registrata mentre mi proponeva il contratto da deposito
Dalla sua affermazione sembra che fosse d'accordo.
Certamente, però se si dovesse rivolgere ad un legale chissà cos'altro salta fuori. L'importante è che non esistano accordi davanti a testimoni o accordi epistolari.Tale "audio" non ha alcun valore visto che non prova alcun "reato".
Buona idea. Comunque si potrebbe rifare sul deposito cauzionale. Pertanto dovrebbe restarci diversi mesi per recuperare il costo del trasloco ed il disturbo.Tu non le chiedi i danni, e lei ti lascia stare lì fino a che ti serve
Gratis per sempre!