J
JERRY48
Ospite
Beati voi, uomini tutti d'un ...pezzo!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma un buon governatore non dovrebbe dare il buon esempio ? perchè non ha imposto, con effetto immediato, il taglio del 50% degli stipendi di Camera di Senato del Presidente della Repubblica di Regioni di Province di Comuni per dimostrare la buona volonta a tutta la cittadinanza italiana prima di andare a colpire sempre i soliti ? Ho sentito professionisti che a fronte dei tagli previsti hanno già provveduto, o sono allo studio di come mettere al riparo i loro risparmi, o i loro investimenti! Siamo in Italia: fatta la legge .... si trova l'inganno ! Ma è possibile che deve piovere sempre sul bagnato???
...Scusate, ma vi rendete conto che sono stati votati i partiti e non gli "onorevoli"? Costoro ci sono stati imposti dai partiti? E' stato votato il "trota" e la Cicciolina (che, in quanto a intelligenza e un po' più su delleggo commenti infiniti sul web, sembra che tutti gli italiani maledicono la nostra classe politica e vorrebbero eliminarla, non che sia contrario,ma mi domando chi li elegge questi politici se tutti non li vogliamo? Non sarà che sia diventato uno sport nazionale contestare sempre tutto e tutti e parlare male dell'italia. Ora sono tutti opinionisti, bella professione senza titoli,inventata per riempire i programmi radiotelevisivi e pagine dei giornali, e manco una volta che ci azzeccano.
...Scusate, ma vi rendete conto che sono stati votati i partiti e non gli "onorevoli"? Costoro ci sono stati imposti dai partiti? E' stato votato il "trota" e la Cicciolina
mi spiego: votando il partito è stato votata la sua linea di condotta che doveva essere perseguita da persone capaci di perseguirla; ci siamo trovati di fronte a "illustri" sconosciuti o...conosciuti, imposti dal partito che hanno perseguito i propri comodi.La seconda proposizione (il voto veniva dato agli onorevoli) contraddice la prima (il voto veniva dato ai partiti). Qual'è quella giusta?
mi spiego: votando il partito è stato votata la sua linea di condotta che doveva essere perseguita da persone capaci di perseguirla; ci siamo trovati di fronte a "illustri" sconosciuti o...conosciuti, imposti dal partito che hanno perseguito i propri comodi.
...Scusate, ma vi rendete conto che sono stati votati i partiti e non gli "onorevoli"? Costoro ci sono stati imposti dai partiti?
Gratis per sempre!