jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Quindi l'acconto di novembre (se non è stato pagato) non è più i 3/2 di quello di luglio (60/40 = 3/2), ma:
1,075 x acconto di luglio.
Questo deriva dal fatto che la nuova somma (quella di cui al comunicato del Ministero) degli acconti 2011 deve essere l'83% della vecchia somma (quella di cui alle istruzioni di UNICO Pesrone Fisiche 2011).

Grazie, Adimecasa

U

User_15726

Ospite
io sostengo l'idea di "pinomaga": ne abbiamo le scatole (x non dire altro) piene di questa associazione composta da delinquenti che si nutrono alle nostre spalle, facendosi chiamare deputati,onorevoli, senatori, ecc....
dice Vasco: se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla Noi, non sorridete "gli spari sopra" sono x VOI!!!!!!!!

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
io sostengo l'idea di "pinomaga": ne abbiamo le scatole (x non dire altro) piene di questa associazione composta da delinquenti che si nutrono alle nostre spalle, facendosi chiamare deputati,onorevoli, senatori, ecc....
dice Vasco: se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla Noi, non sorridete "gli spari sopra" sono x VOI!!!!!!!!

Non ho capito come vuoi risolvere il problema. Spiegati, ma senza slogan.

U

User_15726

Ospite
Sveglia!!!!!!!! gli attuali politici è ora di mandarli a casa tutti a costo 0, e questo avverrà solo con una rivoluzione. Sono stato chiaro ora???

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Speriamo che questa banda di delinquenti "onorevoli" cambi la legge elettorale. Io credo di no perchè no tutti rinuncieranno mai a d una barca di soldi al mese e a tutti i privilegi di cui godono; tra l'altro circa 1/3 della casta, che non dovrebbe sedere in parlamento perchè condannata definitivamente in 3° grado di giudizio, non rinuncierebbe all'immunità e quindi non approveranno mai che la legge venga modificata. Aspettiamo quindi i referendum e ricordiamoci di andare a votare in modo tale che alle prossime votazioni potremo finalmente fare piazza pulita di tutti questi vecchi rin********ti buffoni che pensano solo ai loro intereressi. Dobbiamo eleggere i giovani, basta farci governare sempre dai soliti ingannatori !!!!

U

User_15726

Ospite
bravo pinomaga, vedo che sei "collegato" con il mondo attuale!!!!! se vuoi spiegalo anche a Jac0
:risata::risata::risata:
buona giornata

J

JERRY48

Ospite
Nel momento in cui si richiedono sacrifici ai cittadini per affrontare la crisi e rilanciare l'economia, si deve avere il coraggio di dare un taglio ai privilegi dei politici.
l'abolizione dei vitalizi è una nostra battaglia storica e riteniamo che debba partire dai parlamentari in carica e da quelli non più in carica ma non ancora andati in pensione.
ma poi, perchè deve essere esecutiva questa proposta a decorrere dalla prossima legislatura???
e invece i provvedimenti presi per il...popolo sono esecutivi da subito???
sempre solita la "Casta"!!! e sempre noi presi per i...fondelli!!!
se questa non è "Dittatura" bella e buona che "Diavolo" è???
contro le "Dittature" cosa si fa??? una bella rivoluzione!!! E' ORA DI FARLA!!! "NON NE POSSIAMO PIU'!!!:rabbia:

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
a jerry48---------la storia non ti ha insegnato nulla? Le dittature eliminate dal popolo hanno solo portato nuovi dittatori. E chi ha fatto veramente le rivoluzioni ha pagato con la vita...non gridava "armiamoci e partite".

J

JERRY48

Ospite
la storia non ti ha insegnato nulla? Le dittature eliminate dal popolo hanno solo portato nuovi dittatori. E chi ha fatto veramente le rivoluzioni ha pagato con la vita...non gridava "armiamoci e partite".

il mio timore, di fronte ad una situazione così sempre più disperata, è che alla fine il popolo, pur tra le lacrime , scelga il sangue...

le guerre (rivoluzioni) sono solo un mezzo...non le cause...

ed i popoli in tali crisi abbassano la testa e si fanno gestire con la paura???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità