Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
SE tu hai documentato tutto quanto hai riportato in Dichiarazione il CaF è comunque responsabile per gli eventuali errori e conseguenti sanzioni che dovessero scaturire da una verifica/Accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate. Da qualche anno sono obbligati a stipulare una assicurazione a copertura di tali rischi.Salve a tutti. Il CAF cui mi sono rivolto mi ha consegnato la mia dichiarazione dei redditi (Redditi 2017). Lo stesso ha messo il timbro sull'impegno alla trasmissione telematica, ma non ha apposto il visto di conformità. Secondo voi è corretto?
Grazie.
Se però avessero maturato un credito superiore a 5000 €, le cose avrebbero avuto diversa rilevanza .SE tu hai documentato tutto quanto hai riportato in Dichiarazione il CaF è comunque responsabile per gli eventuali errori e conseguenti sanzioni che dovessero scaturire da una verifica/Accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate. Da qualche anno sono obbligati a stipulare una assicurazione a copertura di tali rischi.
Caf Cia
Mi ero cacciato nell'anno sabbatico, per così dire!! Grazie!Hug, dove ti eri cacciato?
Gratis per sempre!