Ti sei scordato l'impianto elettrico e volendo eccedere, telefonico e televisivo.rimane il riscaldamento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti sei scordato l'impianto elettrico e volendo eccedere, telefonico e televisivo.rimane il riscaldamento.
Più che scordato, lo ritengo meno invasivo.Ti sei scordato l'impianto elettrico e volendo eccedere, telefonico e televisivo.
Punti di vista! Il riscaldamento o sfrutta la controsoffittatura o due tubi forano il muro ai quali si collega l'apparato dissipatore. Meglio ancora se si ricorre alla pompa di calore, ancor meno invasiva.Più che scordato, lo ritengo meno invasivo.
Io me li ricordavo.. per quello parlavo di fare i "capo-cantiere". Tra l'altro, penso sia esperienza di tutti, quando si va attorno a impianti ormai di anni fa (una quarantina) saltan fuori guai a ripetizione. E' vero che se il guaio non si manifesta al momento di fare un lavoro, potrebbe essere comunque imminente a prescindere, però ormai siamo sulla linea: "lascia stare l'impianto che dorme"Ti sei scordato l'impianto elettrico e volendo eccedere, telefonico e televisivo.
Parole sagge. Mi avete dato parecchi spunti su cui ragionare. Grazie davvero a tuttila necessità di avere due unità uguali non la vedo, sarebbero due opzioni diverse sul mercato, poi sarebbe necessario valutare l'appetibilità delle unità così come sono e modificate. La modifica avrebbe dei costi, lasciarle così non costa nulla
Gratis per sempre!