Ornella Cerini

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno, chiedo informazioni in merito ad un sistema di sorveglianza che vorrei installare nelle palazzina.
L'impianto in questione prevede videocamere da installare sulla scala d'entrata e nel tunnel che porta ai garage.
Cosa dice a tal riguardo la normativa sulla privacy?
Il tecnico sostiene che non serva l'autorizzazione dei condomini purché le telecamere non vengano puntate sulle porte dei singoli inquilini.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Ornella Cerini

Membro Junior
Proprietario Casa
Sono unica proprietaria
Non c'è un amministratore amministratore (tot 4 appartamenti di cui 3 in affitto)
La richiesta è partita da due di questi inquilini dopo che il terzo ha messo lucchetti in ogni dove sostenendo di aver subito furti in garage e cantina.

BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
Sono unica proprietaria
Non c'è un amministratore amministratore (tot 4 appartamenti di cui 3 in affitto)
La richiesta è partita da due di questi inquilini dopo che il terzo ha messo lucchetti in ogni dove sostenendo di aver subito furti in garage e cantina.
Le ha fatte le denunce? Io mi farei firmare una liberatoria da tutti e metterei le telecamere solo nei punti di accesso senza filmare la parte lato strada

Ornella Cerini

Membro Junior
Proprietario Casa
Le ha fatte le denunce? Io mi farei firmare una liberatoria da tutti e metterei le telecamere solo nei punti di accesso senza filmare la parte lato strada
Ma ché, è sempre il solito che non sa come far passare il tempo.
Scommetto che sarà anche l'unico che si opporrà, così, giusto per confermare l'associalitá che lo contraddistingue.

BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
Non vedo perché mettere le telecamere. A te cosa interessa? Se nei suoi locali mette i lucchetti cosa ti cambia? Ricordagli che se ha subito un furto deve sporgere denuncia

Ornella Cerini

Membro Junior
Proprietario Casa
Già ricordato.
Gli altri due affittuari, dopo le affermazioni del terzo, vorrebbero essere tutelati da questa persona che è un'attacca brighe per eccellenza.
Nel frattempo tutti hanno "lucchettato"tutto...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità