Ossia le forze dell'ordine non intervengono, è così?Lo denunciato anche l anno scorso ma da allora niente,lui continua a passeggiare tranquillamente ed io sto passando vari guai
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ossia le forze dell'ordine non intervengono, è così?Lo denunciato anche l anno scorso ma da allora niente,lui continua a passeggiare tranquillamente ed io sto passando vari guai
A te i carabinieri che cosa hanno detto? Hanno allargato le braccia dicendo che hanno le mani legate?giusto, sono intervenute quando stava buttando la porta giu della mia abitazione, e l hanno trovato ancora che picchiava alla porta, preso con pacca sulla spalla, parlato giu al portone per una decina di minuti e poi andati via e lui risalito in casa
...a meno che non faccia gesti estremi, vero?Mi hanno detto che sta in cura da ben dieci anni e siccome è proprietario non lo possono cacciare,
Prova con un cacciatore di frodo, con certi personaggi non bastano i carabinieri, sono disarmati.Mi hanno detto che sta in cura da ben dieci anni e siccome è proprietario non lo possono cacciare,
In realtà dobbiamo dare la possibilità di lavorare alle forze dell'ordine.Prova con un cacciatore di frodo, con certi personaggi non bastano i carabinieri, sono disarmati.
Gratis per sempre!