Ciao a tutti
vi espongo il mio problema che orma si trascina da diversi anni. I miei genitori possiedono una casa indipendente su 3 lati con un bel giardino. In mezzo al giardino, c'é un grande faggio che, come quasi tutte le piante di questo mondo, produce foglie che in autunno cadono.Loro cercano di tenere sempre pulito il giardino però spesso le foglie (complice anche il vento) se ne vanno in giro. E questa cosa fa impazzire il mio vicino che ha iniziato a lamentarsi, poi ha messo una rete sulla ringhiera di confine, poi ha mandato una raccomandata minacciando i miei genitori di andare per vie legali, fino ad arrivare agli insulti dicendo che se i "babbioni" non hanno i soldi per fare la manutenzione al giardino devono trasferisi in appartamento. E' vero che miei genitori sono anziani e quest'anno, visto anche il freddo che abbiamo avuto, non escono a raccogliere sempre le foglie ma é anche vero che l'albero é in mezzo al NOSTRO giardino alla giusta distanza dai vicini insopportabili.
Secondo voi, come possono difendere i miei genitori? Oggi c'é stata l'ennesima litigata perché pretendevano che le foglie venissero raccolte e portate via .... ma NEVICA!!!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire come uscirne.
Buona giornata
Secondo voi, come possono difendere i miei genitori? Oggi c'é stata l'ennesima litigata perché pretendevano che le foglie venissero raccolte e portate via .... ma NEVICA!!!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire come uscirne.
Buona giornata