Cari amici,avevo promesso di farvi sapere come sono andate le cose,non bene,purtroppo la particella è intestata al mio vicino e non a me,non so come questo è potuto accadere,ma trattandosi di case antichissime tutto può essere!!Comunque mi sono rivolta ad un avvocato per la causa dell'usuapione e a luglio ho la prima udienza!!Nel frattempo ho sporto querela al vicino per i lavori fatti a mia insaputa nel cortile,ma il giudice non l'ha accettata,cominciamo bene!! Comunque per l'usucapione non ci sono problemi,ho testimoni foto e filmati che provano il mio possesso continuato e mai interrotto.però il giudice potrebbe creare una servitù per il vicino,e quindi non avrei concluso niente,addio privacy,anche perchè il mio amato vicino sta modificando l'appartamento in B&B e il giardino in una costruzione di una veranda o stanza non so di preciso,perciò ci sarà un bel via vai!! Io spero che questo non avvenga altrimenti ho buttato soldi al vento!! Vi saluto e continuerò ad informarvi!!Non so se posso scrivere qua o iniziare un'altra discussione.Ciao a tutti!!