Salve a tutti, sabato mattina il mio vicino in 2 ore piazza, una scala in ferro altezza 3 metri lunghezza 5metri che va dal terrazzo del primo piano al suo giardino. La cosa che mi infastidisce è che si trova attaccata al mio confine per tutta la lunghezza, e che praticamente me lo ritrovo a passeggiare così a pochi metri dalla mia cucina. Ho provato a dirgli che la cosa secondo me non è regolare, la risposta è stata "io ho il permesso, non avrei potuto farla in muratura, ma in ferro si perchè amovibile" boh !!!.
Io in una scala di qualche quintale fissata ad un terrazzo non ci vedo nulla di amovibile, per il momento ho fatto una lettera scritta al comune con le foto dove spiego la situazione. In attesa di sviluppi, volevo chiedere a qualche esperto delucidazioni sul caso grazie.
Io in una scala di qualche quintale fissata ad un terrazzo non ci vedo nulla di amovibile, per il momento ho fatto una lettera scritta al comune con le foto dove spiego la situazione. In attesa di sviluppi, volevo chiedere a qualche esperto delucidazioni sul caso grazie.