Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non credo proprio, al massimo potrebbe abolire TASI e TARI visto che l'IMU sulla prima già non c'è ora. Il problema sarebbero le coperture.
Poi le abitazioni si lusso non sono solo le A/1 ma anche le A/8 e A/9.
Uhm.......
2016,via IMU........
Nel 2017? Che famo?
Renzi?
Bah!!
Attenzione, il politico viene dalla scuola dei marinai.
Ho letto ad esso un articolo sulla Stampa dove si parla di abolizione anche sulle case di lusso per l'IMU, ma da qui a riuscirlo attuare la vedo molto dura.ok... tuttavia se parla di abolizione di IMU (lasciamo per il momento da parte la TASI) per la prima casa, che altro potrebbe intendere, se non le case di lusso etc.?
per le altre c'è già
Ho letto ad esso un articolo sulla Stampa dove si parla di abolizione anche sulle case di lusso per l'IMU, ma da qui a riuscirlo attuare la vedo molto dura.
Il problema è che in Italia la tassazione sui fabbricati è sbilanciata tutta sulla parte produttiva, mentre un riequilibrio aiuterebbe sia le casse sia la ripresa del lavoro.
Non ha alcun senso eliminare la tassazione dalle case di lusso quando poi la parte produttiva (capannoni commerciali ed industriali) è ultra-salassata dalle imposte ed hanno rendite più da casa di lusso che non di normali capannoni.
Se devo essere sincero voglio proprio vedere l'attuazione di ciò.hai ragione, si parla anche di abolizione sui terreni agricoli, tuttavia se rimaniamo sull'argomento prima casa, data la tassazione attuale l'abolizione dell'IMU sembrerebbe riferita al lusso...altrimenti a che altro?
poi ovviamente possono essere solo chiacchiere, come no
Gratis per sempre!