Mercoledi 24 febbraio 2016avevo da poco spento il forno acceso solo per scaldare il pane ..mentre eravamo alla frutta e' esploso il vetro esterno marca hotpoint ariston acquistato il 12 04 2015 alla mediaworld .. fortunatamente nessuno si è fatto male i vetri minuscoli circa un centimetro sono arrivati sul tavolo la macedonia lo dovuta buttare uno spavento .eravamo io mia moglie e mia figlia di 16 lei era davanti perfortuna non sono andati i vetri negli occhi ... ho chiamato assistenza ho speso 6 euro solo per parlare con un disco e lasciare il mio numero poi mi hanno richiamato mi hanno mandato il tecnico il 29 febbraio .. ho pagato 30 euro e non aveva nessun pezzo di ricambio mi ha detto che magari era stato pulito con prodotti errati cosa che ho risposto non vera ho detto che la maniglia si muoveva e lui mi ha detto che mancando il vetro si muoveva mentre secondo me e' stata la vite della maniglia .. la federconsumatori mi ha detto di andare alla mediaworld il negozio non puo fare nulla cosi mi hanno risposto.. il tecnico non sa se rientra in garanzia... e dopo 6 giorni e varie telefonate l impiegata del negozio del assistenza mi ha detto che mi avrebbe fatto chiamare ho saputo in quelle telefonate che il vetro costa 120 ma se fosse cosi delicato faccio prima a cambiare il forno se c' erano bimbi piccoli non so cosa succedeva .. aspetto ancora due giorni che mi chiama il tecnico sarebbe da chiamare le iene.la casa potrebbe cambiarmi il forno o almeno il vetro non sa nemmeno cosa vende