Se conoscessi anche un po' di diritto, sapresti anche che cosa prevede l'art. 12 delle Disposizioni sulla legge in generale.Eppure un po' la matematica la conosco.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se conoscessi anche un po' di diritto, sapresti anche che cosa prevede l'art. 12 delle Disposizioni sulla legge in generale.Eppure un po' la matematica la conosco.
Se è uguale a 1.000 euro può essere presentato in forma cartacea.Ergo se è uguale o superiore a 1000 Euro
Ok, quindi oltre 1000 niente cartaceo.Se è uguale a 1.000 euro può essere presentato in forma cartacea.
Sì, con le seguenti eccezioni:Ok, quindi oltre 1000 niente cartaceo.
Mi inserisco perchè leggendoti mi è venuto un bel dubbio.Il 10 di questo mese ho pagato con bonifico da casa oltre 1.500 euro per le seconde rate di tre IMU e credo una piccola Tasi con unica soluzione su f24 consegnatomi dal CAF. E quindi ti chiedo il significato di Abilitazione all'HB. che non credo di avere...infine che significa esattamene home banking? Con trepidante e vibrante attesa alla maniera del nostro quasi obsoleto presidente ti ringrazio e ti salutoIl discrimine è l'importo e non il tipo di imposta.
Ergo se è uguale o superiore a 1000 Euro adotta le tue conclusioni.
Se hai l'abilitazione all'home banking non dovresti avere alcun problema Il Mod. lo compili e lo paghi da casa.
Come hai fatto a pagare con bonifico un F24 ?Mi inserisco perchè leggendoti mi è venuto un bel dubbio.Il 10 di questo mese ho pagato con bonifico da casa oltre 1.500 euro per le seconde rate di tre IMU e credo una piccola Tasi con unica soluzione su f24 consegnatomi dal CAF. E quindi ti chiedo il significato di Abilitazione all'HB. che non credo di avere...infine che significa esattamene home banking? Con trepidante e vibrante attesa alla maniera del nostro quasi obsoleto presidente ti ringrazio e ti saluto
cordialmente. qpq.
Gratis per sempre!