barbaracc

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buongiorno,

abbiamo disdetto il contratto di locazione di un immobile per affittarne un altro della stessa proprietà, poiché siamo stati solo cinque mesi ci è stato garantito che non avremmo dovuto ritinteggiare.

Al momento della riconsegna delle chiavi non è stato redatto né un verbale di riconsegna né una ricevuta della consegna chiavi.

In compenso si è cercato di prendere accordi verbali per alcuni danni creati smontando la cucina a dei tubi assai vetusti che avranno minimo quarant'anni, oltre che ritinteggiare la cucina e il soggiorno dove però vi sono pochi e lievi segni. Si vuole per giunta far compiere questi lavori al portiere factotum ovviamente al nero, e non mi fido delle valutazioni.

Vorrei capire che tipo di irregolarità è stata compiuta e se non essendo stato redatto un verbale possiamo ritenerci liberi da obblighi. Oppure come è meglio comportarsi.

Aggiungo che finora non siamo ancora riusciti a firmare il verbale di consegna della casa nuova, e ci sono molti problemi tra cui la mancata presenza del libretto della caldaia.

Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto