Non è mia l'invenzione, lo so perchè è stato fatto.Diabolico!!!!
Ma moooolto istruttivo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è mia l'invenzione, lo so perchè è stato fatto.Diabolico!!!!
Ma moooolto istruttivo!
Allora grazie per la condivisione !Non è mia l'invenzione, lo so perchè è stato fatto.
Splendido. Averlo saputo prima....... Ormai è andata così, meno male che quello che è stato scritto non mi lede in alcun modo. Non mi faccio più fregare.
Io ho due ammistratori che nemmeno chiedono. Aprono il computer e cominciano a scrivere, dalle presenze in poi. Lo fanno loro perchè forse sono più sicuri che vengano scritte tutte le cose fondamentali e con i termini giusti. Nei verbali scritti da persone poco esperte a volte si leggono le cose più strane e fantasiose, specie se chi scrive odia altri condominima comunque non fate scrivere il verbale all'amministratore, non è il suo compito !!!
Sono d'accordo, ma sono casi personali i quali non fanno una regola e norma, sia l'amministratore che di sua iniziativa apre il PC e cominci a scrivere il verbale (non lo permetterei MAI), sia il caso delle anziane, p.es. mia mamma e mia zia sono su quella età ed è già difficile per loro usare il cordles di casa.Io ho due ammistratori che nemmeno chiedono. Aprono il computer e cominciano a scrivere, dalle presenze in poi. Lo fanno loro perchè forse sono più sicuri che vengano scritte tutte le cose fondamentali e con i termini giusti. Nei verbali scritti da persone poco esperte a volte si leggono le cose più strane e fantasiose, specie se chi scrive odia altri condomini
Comunque alla fine viene data lettura e chi vuole può far integrare o modificare qualcosa. E' comodo.
Quanto agli ottantenni... conosco due sorelle una di 90 anni e una di 95 che si sono comperate il tablet e comunicano tra di loro (vivono lontane) e coi parenti via mail. Si scambiano le foto, ecc... Stiamo avanzando celermente nella giusta direzione
Per far prima...chissà il perche?
Salvo non trovi opposizioniPer far prima...
Ciao
Gratis per sempre!