Salve il nostro amnministratore dopo tre mesi ha consegnato il verbale dell'assemblea dove io ero il presidente. Purtroppo trascorso il tempo non mi ricordo molto bene ma ho l'impressione che non sia il verbale che ho firmato. Anche la mia firma è leggermente diversa. Avrei intenzione di chiedere di vedere il registro e la mia domanda è: possono essere strappati i fogli o sono numerati? Questa assemblea è stata fatta per nominare un nuovo amministratore. Cosa che non siamo riusciti a fare. Durante l'assemblea un condomino in totale disaccordo con l'amministratore ed i suoi amici è andato via ed io ricordo che il segretario l'aveva scritto nel verbalePurtroppo non riusciamo a liberarcene perchè è "aiutato" da alcuni condomini (fra cui il segretario di questa assemblea) che hanno tutto l'interese a tenerlo in quanto le loro famiglie si gestiscono i servizi: chi le scale, il giardino, elettricista, spurgo fogne ecc. e quindi siamo sempre in minoranza. Anche un altro condomino si ricorda un verbale un pò diverso. Io vorrei chiedergli di vedere il registro ma se i fogli sono stati strappati e cambiati non serve a niente.