Salve, vorrei un aiuto per capire in quale situazione mi trovo. Abito a Guidonia e sono preocupata che la situazione del covid posssa influenzare vendita di casa mia. Ho accetto e firmato una proposta di acquisto per il mio immobile i primi gg di Agosto con clausula " salvo approvazione mutuo" ma senza nessuna data limite per lavvenimento di questa situazione .Il tempo scorre e gli acquirenti non si fanno sentire per notizie relativi al muto sollecitato soltanto per avere delle carte sull immobile nel fratempo arriviamo a settembre, rientro delle vacanze e nulla cosi gli telefono e gli metto alle strette e mi dicono che la alla quale hanno chiesto il mututo ( banca on line ) non gli chiama per dargli notizie del mutuo , allora contrariata gli dico di cercare di dare una soluzione a questa situazione perchè se nn io non vendo più cosi loro decidono di rivolgersi ad unaltra banca (siamo al 23 settembre) la Banca in tempi record da un parere positivo , la delibera redittuale è a posto pagano perizia ma fino ad oggi nessuna notizia loro. Poi penso che la perizia non comporterà nessun problema perche limmobile è in regola addiritura ho la richiesta di abitabilità fatta i primi giorni di Ottobre ma gli acquirenti non mi fanno sapere nulla, neanche una telefonata per ventilare date per il compromesso ecc vi sembra normale un comportamento del genere?Possibile che il perito ritardi con la perizia gia pagata? Il tempo passa e ho paura che la casa che mi interessa sia venduta..... posso fare una intergrazione alla promessa di acquisto? inserendo una data limite per questa perizia che nn arriva? Grazie