rodolf

Nuovo Iscritto
salve a tutti,
Vi volevo chiedere un aiuto.
Il giorno 6 maggio di quest'anno, ho fatto l'atto di compravendita del mio immobile e ho consegnato le chiavi. I nuovi acquirenti hanno visitato la casa per più volte prima del rogito, elogiando sempre com'era stata mantenuta.
Da quando sono entrati fisicamente e hanno cominciato a viverla hanno riscontrato alcuni problemi:
1) Rubinetto che perde.
2) Ombrellone in giardino con un'asta rotta
3)Rubinetto della vasca che perde
4) Piatto doccia del bagno al piano terra ( mai usato) un po crepato superficialmente.
Ora mi chiedo, al di la del fatto che per la rubinetteria intervengo io e sostituisco alcune parti, devo intervenire ad ogni loro sollecito, oppure c'è un limite???:rabbia:
Grazie per il Vostro aiuto

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi sembrano acquirenti un po' rognosi. Su queste richieste non possono pretendere nulla da te. Non si tratta di vizi occulti della casa, ma di cose di cui potevano avere contezza prestando maggiore attenzione al momento delle visite.

mtr

Membro Attivo
Già.. anche io penso che se ti rendi disponibile una prima volta, ecco che una seconda te la trovi dietro l'angolo. E poi verrebbe letta come 'ammissione di colpa'.
Credo li lascerei nel loro brodo, a meno che tu non voglia intervenire e farti firmare un foglio con elenco dei 'lavoretti' che hai fatto e la firma loro di non avere più nulla a che pretendere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità