Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
siccome, se risulti proprietaria, ci vorrà la tua firma, al rogito devi pretendere che l'acquirente ti faccia un bonifico, oppure ti consegni un Assegno Circolare a te intestato per l'importo a te spettante. Anzi gli assegni devono essere 3 uno per te uno per tua madre ed uno per tuo fratello.Ora mia madre vorrebbe vendere la casa in cui abita e dare una parte del ricavato a mio fratello.
Si, anche mio fratello è comproprietarioNon è chiaro se tua madre vuole vendere (ma tuo fratello e comproprietario della casa dove abita tua madre?), o se vuole lasciare la casa a tuo fratello.
A seconda della situazione, ci sono differenti implicazioni.
Certo devi far valere i tuoi diritti con un po’ di convinzione.
Non è chiaro se tua madre vuole vendere (ma tuo fratello e comproprietario della casa dove abita tua madre?), o se vuole lasciare la casa a tuo fratello.
A seconda della situazione, ci sono differenti implicazioni.
Certo devi far valere i tuoi diritti con un po’ di convinzione.
No gli appartamenti sono due. E anche solo per far pagare l IMU di quello dove abita lui ho dovuto penare, diceva che toccava a me in quanto nn residenteLeggendo mi sembra di capire che gli immobili in comproprietà siano 3.
Io chiederei una quota di affitto al fratello.
Su questo ha ragione, lui non deve IMU, ma dovrebbe pagare a te una sorta di “affitto”, se non gli hai permesso tu di stare gratis.No gli appartamenti sono due. E anche solo per far pagare l IMU di quello dove abita lui ho dovuto penare, diceva che toccava a me in quanto nn residente
Gratis per sempre!