Monaco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera,
Questo è il mio quesito:
Nel 2011 ho comprato dal costruttore un immobile al quale era inerente una vasca di recupero di acqua piovana da adoperarsi per innaffiare giardini, piante balconi e scarico wc.
Ma haimè sto adoperando l'acqua ACEA perchè l'acqua dalla vasca esce putrida, inoltre la Ditta ha pur avendo installato galleggianti vari, non ha effettuato l'allaccio in fogna.
Ora con altri Condomini mi trovo a sopportare la spesa di € 40.000,oo circa per effettuare l'allaccio in fogna.
Tutto questo è regolare che tale spesa è a carico mio e di altri Condomini?
Ringrazio anticipatamente la Vostra risposta.
Cordiali saluti.

Paolo

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
A naso direi che il costruttore debba farsi carico di tutti gli inconvenienti che lamenti insieme agli altri condomini. Fai vedere l'atto di acquisto ad un legale, forse vi converrà anticipare qualche soldo "legale" e risparmiarvi i 40.000. Sempre che il furbastro non sia già alle Maldive.....

Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
Sempre che il furbastro non sia già alle Maldive.....
Magari, prima di andare dall'avv., Monaco può andare a procurarsi una visura camerale per vedere lo storico dell'impresa. Se la ditta è sempre viva, allora ci possono provare tramite avv.
Le visure camerali sono accessibili a tutti e costano pochi euro. Meglio saperlo prima di imbarcarsi nell'avventura ;)
Anche a me sembra che si tratti di un lavoro non fatto a regola d'arte. Ma controlla anche bene cosa c'era scritto nel capitolato

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità