Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
"Io" dico che tu chiedi cose che non ti servono.Cosa dice? ad esserele sarei grata se potesse darmi una risposta semplice e determinante
andare a parlare all'ufficio delle entrate di Venezia con il responsabile della pratica, il dirigente che lo ha firmato,
DOCFA (DOcumenti Catasto FAbbricati).la docsa
Magari l’ascensore incide sulla classe, non certo sui vani: poi ammesso e non concesso che il magazzino/cantina prima contribuisse per 1/3 di vano, scorporandolo dalla abitazione al più i vani diminuivano.
Mi era successo un caso simile, con moltiplicazione dei pani e dei pesci: ho contattato telefonicamente Agenzia delle Entrate e trovato un giovane geom che ha addirittura rettificato all’istante: in questo caso farei immediatamente presente che almeno i vani devono rimanere uguali o diminuire di 0,5. Sulla classe bisogna invece discutere.
Grazie, ho scritto e telefonato all agenzia delle entrate. Mi ha risposto un geometra gentile spiegandomi che la rendita era datata, che era stato messo l'elevatore, che i soffitti erano superiori a 3.60 di altezza, che le scale tetto e intonaco erano stati rifatti, che il palazzo è p notificato...e il valore è paragonato ad altri della zona...etc etc. insomma hai una bella casa e paga! così da 630 circa di rendita ho A3 992 Euro di rendita. da ottobre. Pensi che devo pagare la rata IMU di dicembre già maggiorata? la casa è caffittata regolarmente a studenti con i patti territoriali e d è appartamento notificato. Che fare?Quando si fraziona raramente le consistenze rimangono le stesse, in particolare se l'accatastamento precedente era un po' datato
Sì.devo pagare la rata IMU di dicembre già maggiorata?
Consulta il regolamento IMU comunalela casa è caffittata regolarmente a studenti con i patti territoriali
Gratis per sempre!