temo che dovrò rivolgermi ad un avvocato ..cosa posso farci se ho dei coinquilini decisamente poco intelligenti ?? farò chiedere all'avvocato copia del contratto e vediamo se è possibile uscirne vivi ..se ricordo bene questi geni che hanno fatto salti di gioia pensando di essere furbi hanno sottoscritto un contratto per 10 anni ( 400 euro per 10 anni ne paghi di valvole e non hai neppure la detrazione fiscale) ..Il problema è che qui l'amministratore è una testa di legno di un architetto ben immanicato in tremila cose e fa quello che dice lui ..e tutti dietro come pecore "lo dice l'architetto "...e io pago ...Nb avendo gestito anche le valvole a casa di mio padre e delle zie ben conosco la faccenda e ho cercato di far desistere da questa follia .....ma figuriamoci qui si danno tante arie da snob ma quando devono tirar fuori un euro sono disposti a vendersi al primo furbetto del quartierino, Domani incomincio ad andare a sturare le orecchie al consigliere promotore di questa genialata poi mando tutto all'avvocato ....(compreso il link dove si narrano fatti e misfatti di questa ditta ) grazie a tutti per i consigli