Al 100%. Provare per credere.ma dopo tante discussioni sull'effettivo risparmio dalla installazione dei contabilizzatori di calore credi ancora che chiudendo per tre/cinque ore al giorno risparmi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Al 100%. Provare per credere.ma dopo tante discussioni sull'effettivo risparmio dalla installazione dei contabilizzatori di calore credi ancora che chiudendo per tre/cinque ore al giorno risparmi?
sempre il solito pignolo!
Non hai mai preso il taxi? Paghi la stessa cifra qualunque sia la durata del tragitto? Paghi in base al reddito anziché al tempo? Suvvia!ma dopo tante discussioni sull'effettivo risparmio dalla installazione dei contabilizzatori di calore credi ancora che chiudendo per tre/cinque ore al giorno risparmi?
grazie, ancora 100 però mi spaventa un po'Come si suol dire: Tanti auguri e 100 di questi giorni
Meno spaventano di più.ancora 100 però mi spaventa un po
L'esempio è poco calzante. Il tassametro dei taxi va a ettometri compiuti in base alla velocità (da qui la lentezza dei taxi), ma quando le ruote sono ferme scatta il temporizzatore per cui ogni tot minuti hai uno scatto equivalente all'ettometro.Non hai mai preso il taxi? Paghi la stessa cifra qualunque sia la durata del tragitto? Paghi in base al reddito anziché al tempo? Suvvia!
Se la valvola funziona bene, quando viene chiusa non fa entrare l'acqua calda nel calorifero, quindi il calore non viene erogato nella sala ove sta il calorifero stesso. E' difficile capire questo?Molta gente, estendendo il principio di pagare solo quello che consuma, pensa di non pagare nulla se chiude completamente la termovalvola, io cerco di spiegare che non è così.
tra le raccomandazioni scritte che l'installatore ha lasciato a mia sorella, fresca fresca di installazione di termovalvole e contabilizzatori, c'é quella del settaggio della termovalvola. In un altra discussione avevo allegato le raccomandazioni, vedo che non le hai lette per cui inserisco la parte che interessa questa discussione.Magari mi dirai che è una rottura di scatole stare sempre ad aprire e a chiudere le valvole a seconda delle esigenze,
No, però non posso neanche bere.Se tu tieni sempre chiuso il rubinetto dell'acqua, consumi acqua?
Gratis per sempre!