Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora la situazione e' cambiata... la signora insieme al suo architetto mi ha chiesto di fargli una proposta perche le intenzioni sono di andare a fare un atto di compravendita + l'accatastamento.
Cio vuol dire, mi sembra chiaro, che non parliamo di uso esclusivo ma mi sta vendendo il suo "bene", quindi io diventerei di fatto proprietario giusto?
A questo vi chiedo nuovamente un aiuto..
allora il prezzo a mq nella mia zona si aggira a circa 2000 euro, il coefficente di calcolo sembra essere 0.25 quindi a calcoli fatti sto lastrico uso terrazzo di 30mq varrebbe 2000 * 0.25=500x30 = 15000 euro dollaro piu dollaro meno
Fermati, lasciala pensare, ribadisci che ti sembra più che giusta la spesa, oltretutto hai le spese per intestartela, anzi prendi contatto con un tecnico e accertati se la cosa è tecnicamente possibili, Con l'occasione senti anche il suo parere sul valore, come ti aveva consigliato "aquirente"