Buon giorno a tutti i lettori,come accenato nel titolo vorrei capire quanto vale il mio terreno edificabile.
premetto una cosa lo gia dato all egenzia immobiliare da vendere a 160 mila euro.
diverse persone sono venute a vedere ma dicono che il terreno e' troppo caro in quanto devono fare la casa e hanno molte spese concernenti i permessi di costruzzione urbanizzazzione ecc.
la mia domanda e' questa ma se l agenzia mi ha preso in carico il terreno alla cifra da me indicata che tra l altro mi sembra corretta vista la locazione
del fondo e viste le info che ho preso appunto x avere un idea del prezzo.
che devo fare ?? io vorrei venderlo a una cifra che sia giusta x me che devo vendere ma anche x chi compra che giustamente deve ancora poi spendere x costruire.
vi do due info sulla locazione del terreno magari potete anche dirmi se la cifra e' valida.
la citta' in cui si trova il terreno e' Valenza prov. alessandria cittadina di 20000 anime ,
il terreno si trova ad un km dal centro citta' ma gia in campagna diciamo
una bella zona residenziale con campetti da clacietto,zona circondata da
ville di gran lusso....insomma il terreno e di 1200 mq. con dei pini bellissimi.
gia pronto con siepi rasate prato tagliato luce acqua a portata di mano e
strada adiacente con tutti gli allacci pozzo...ecc ecc.
spero mi potrete aiutare un abbraccio Sauadikap.
Buon propit a tutti.
premetto una cosa lo gia dato all egenzia immobiliare da vendere a 160 mila euro.
diverse persone sono venute a vedere ma dicono che il terreno e' troppo caro in quanto devono fare la casa e hanno molte spese concernenti i permessi di costruzzione urbanizzazzione ecc.
la mia domanda e' questa ma se l agenzia mi ha preso in carico il terreno alla cifra da me indicata che tra l altro mi sembra corretta vista la locazione
del fondo e viste le info che ho preso appunto x avere un idea del prezzo.
che devo fare ?? io vorrei venderlo a una cifra che sia giusta x me che devo vendere ma anche x chi compra che giustamente deve ancora poi spendere x costruire.
vi do due info sulla locazione del terreno magari potete anche dirmi se la cifra e' valida.
la citta' in cui si trova il terreno e' Valenza prov. alessandria cittadina di 20000 anime ,
il terreno si trova ad un km dal centro citta' ma gia in campagna diciamo
una bella zona residenziale con campetti da clacietto,zona circondata da
ville di gran lusso....insomma il terreno e di 1200 mq. con dei pini bellissimi.
gia pronto con siepi rasate prato tagliato luce acqua a portata di mano e
strada adiacente con tutti gli allacci pozzo...ecc ecc.
spero mi potrete aiutare un abbraccio Sauadikap.
Buon propit a tutti.