è possibile fare una valutazione gratuita della casa ? nella provincia di bergamo e in che modo ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
ma cosi non mi hai reso l'idea....neppure su quanto potrebbe aggirarsi. Lo chiedevo gratuitamente poichè non lavoro.....e un professionista credo costi troppo per le mie tasche.....grazie x la risposta.domanda retorica, ma cerco di risponderti, cosa vale una cosa che non vale niente, tu cosa faresti di un parere che non vale niente, detto da un perito da oltre 40 anni di esperienza peritale, il periodo è propizio di chiedere uno sconto ma non gratis ciao
Difficile quotare senza l'assistenza di un tecnico, ma per dare una valutazione, diciamo così grossomodo, che potrebbe soddisfare la tua curiosità potresti consultare questo Link;è possibile fare una valutazione gratuita della casa ? nella provincia di bergamo e in che modo ?
Io non applico nessun prezzo e non ho nessuna intenzione ne di vendere ne di acquistare, quelli che ho indicato sono i prezzi medi valutati dall'Agenzia del Territorio (e non da me) e se uno ha la fortuna di guadagnare il 40% in più, trovando il compratore che paga, buon per luicondobip, se applichi questi prezzi, i venditori ti fucilano sei sotto del 40% del valore reale di mercato, ho controllato la zona dove opero, e che sono dal oltre 40 anni uno dei promotori del borsino immobiliare di tutta la provincia, ma questi prezzi sono capestri ciao
Ripeto, non ho scritto io quelle tabelle, trovando chi paga il 40 % in più di quella tabella, ben venga a chi vende , peraltro il mercato immobiliare è sempre variabile ed in fermento e non esiste nessun listino prezzi.sono valutazioni delle rendite catastali, e non del valore reale degli immobili, un solo paragone nuova costruzione zona dove opero, prezzi in osservatorio anno 2012, 2200/2500 mq. listino Agenzia delle Entrate 1.100/1300 mq. vedi un po la differenza ciao
Credo proprio che si possa fare...ma cosi non mi hai reso l'idea....neppure su quanto potrebbe aggirarsi. Lo chiedevo gratuitamente poichè non lavoro.....e un professionista credo costi troppo per le mie tasche.....grazie x la risposta.
Gratis per sempre!