Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vale sempre...con l'unico distinguo della delega "vincolata" (di cui manca giurisprudenza).valga anche se tale Amministratore sia un condòmino.
A me pare che la ratio della norma sia di evitare un conflitto di interessi dell’amministratore con delega , che deve votare sul suo stesso operato.
Ma l’unica è impugnare le eventuali delibere ,se qualcuno si ritiene danneggiato.
Vi ringrazio molto per aver affrontato il mio problema e preciso: l'assemblea era formata solo da due persone (un terzo delegato con una delega e l'amministratore-condomino con 4 deleghe). Il delegato terzo è stato nominato presidente, mentre l'amministratore segretario. Grazie
Altra pecca legislativa: mi spieghi come farà allora a votare il condòmino-amministratore per ciò che gli compete come condòmino, senza entrare in conflitto di interessi con l'amministratore?Vale sempre...con l'unico distinguo della delega "vincolata" (di cui manca giurisprudenza).
...appunto...ltra pecca legislativa: mi spieghi come farà allora a votare il condòmino-amministratore per ciò che gli compete come condòmino, senza entrare in conflitto di interessi con l'amministratore?
Altra pecca legislativa: mi spieghi come farà allora a votare il condòmino-amministratore per ciò che gli compete come condòmino, senza entrare in conflitto di interessi con l'amministratore?
Gratis per sempre!