chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono informazioni che ti lasciano con l'amaro in bocca e con il dilemma vaccinare o non vaccinare?
comunque mi dici dove hai reperito queste interviste? il link, voglio continuare a seguirle quando ho un poco di tempo grazie
Buona Pasqua

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono informazioni che ti lasciano con l'amaro in bocca e con il dilemma vaccinare o non vaccinare?
comunque mi dici dove hai reperito queste interviste? il link, voglio continuare a seguirle quando ho un poco di tempo grazie
Buona Pasqua
Meglio non ascoltarle nemmeno queste interviste.
Buona Pasqua
e mi raccomando...non esagerare con la Pastiera Napoletana e con gli Struffoli.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Alberto perchè non ascoltarele anche le sciochezze portano riflessioni, poi sta a noi prendere una bella moto e farsi una passegiata o correre a 200 km, per quanto mi riguarda faccio la passegiata e se voglio andare a 200 vado in pista cosi se cado mi rovino da solo senza coinvolgere altri, ti sembra?
AH gli struFFoli si fanno a Natale

alex870

Membro Attivo
Buona Pasqua

Basta che vai su youtube e sulla ricerca scrivi danni da vaccino.. usciranno migliaia di video sull'argomento che in tv mai verranno publicate queste notizie! Ed è facile immaginare il perchè.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità