a nessuna informazione o speculazione irrazionale.
Scusa Yi, Dimaraz non ti vuole offendere ne ha cercato di offenderti, pertanto cancella questo pensiero e ricomincia dall'inizio.
Se ci confermi che sei straniero possiamo capire o avere una visione differente da ciò che cerchi di dire perché per come scrivi non si capisce chiaramente cosa vuoi dire, bada non è una offesa dire di essere straniero.
Pertanto iniziando da capo: Hai commissionato dei lavori con un certo costo, non importa quali, poi i lavori sono costati di più oppure sono emersi altri lavori che non sono/potevano essere previsti?
Questa è una domanda, e a questa ti possiamo dare una risposta.
Poi la ditta che ha eseguito i lavori hai detto che li ha fatti bene e a quanto sembra l'impalcatura non essendo di loro proprietà l'hanno affittata ma non l'hanno pagata, e questa è un'altra domanda che esige un'altra risposta.
Ancora hai chiamato un avvocato per farti aiutare e hai trovato un accordo ma con chi quale ditta quella dei lavori o quella dell'impalcatura? e questa è una terza domanda.
Come vedi se vuoi un consiglio o se vuoi capire come funzionano le cose, devi essere più determinato/ordinato nelle domande non importano i particolari ma i fatti si, ben divisi altrimenti diventa un caos e avrai delle risposte caotiche.
Siamo qui a disposizione, non siamo offensivi ne vogliamo esserlo se non abbiamo voglia spegniamo semplicemente il computer, basta capirci.