Dunque la mia domanda/dubbio è il seguente ho da poco saputo che relativamente alle varie utenze a partire dal 2005 è obbligatorio inserire i dati catastali dell'immobile, questo per quanto riguarda i NUOVI contratti a partire dal 1 aprile 2005, mentre per i contratti precedenti al 1 aprile 2005 le varie aziende li richiedono solo in caso di modifica o rinnovo (che poi è da capire, che significa rinnovo, nel caso di enel, acquedotto, gas, telefono i contratti non vengono rinnovati, non avendo scadenza ... ) ...
Ora nello specifico del mio caso i contratti sono a nome mio o di mio padre e sono antecedenti a tale data tranne per l'utenza telefonica che è del 2006 in cui passai a fastweb, ma da quello che so/ricordo non ho mai ricevuto nulla ...
Ci sono poi un paio di immobili fittati in cui c'è un utenza del 2009 ma a nome dell'inquilino e di quella non so nulla.
Qualcuno può sciogliermi i dubbi al riguardo?
Saluti.
Fra.
Ora nello specifico del mio caso i contratti sono a nome mio o di mio padre e sono antecedenti a tale data tranne per l'utenza telefonica che è del 2006 in cui passai a fastweb, ma da quello che so/ricordo non ho mai ricevuto nulla ...
Ci sono poi un paio di immobili fittati in cui c'è un utenza del 2009 ma a nome dell'inquilino e di quella non so nulla.
Qualcuno può sciogliermi i dubbi al riguardo?
Saluti.
Fra.