Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per la cronaca io sono fermo a java 1.7.0_75 e per ora mi funziona benissimo. E mi guardo bene dall'aggiornarlo.Per qualsiasi pratica telematica dell'AE è necessario installare il software Java che ti viene suggerito versione 1.7.
Credo anch'io sia dovuto a quello, anche se il nostro dice di aver recentemente inviato dichiarazioni, senza passare attraverso DT: forse il "recentemente" è piuttosto relativo.Per Pinomaga:
ho avuto anche io lo stesso problema, poi leggendo meglio sul sito dell'agenzia delle entrate ho capito che per inviare i file generati dopo aprile 2016 bisogna prima scaricare e installare sul proprio computer l'applicazione "Desktop Telematico". Solo lanciando questa applicazione è possibile aggiornare File Internet e quindi convertire e inviare le dichiarazioni, sia il 770 che il mod. Unico.
Sì, ma il file da aprire in FileInternet è un altro: quello con estensione .77s.Ho, come ogni anno, provveduto a compilare i dati relativi ai fornitori del mio condominio tramite il modello 770/S dell'Agenzia delle Entrate. Tale procedura non ha presentato errori e ha creato un file con estensione .DIZ sotto la directory [Unico Online] [77S16] [dic].
Sì effettivamente le scadenze che ho inviato erano prima del 26 aprile 2016....Credo anch'io sia dovuto a quello, anche se il nostro dice di aver recentemente inviato dichiarazioni, senza passare attraverso DT: forse il "recentemente" è piuttosto relativo.
.
Sono contento che tu abbia risolto, io ho utilizzato il DT per inviare Unico in qualità di erede e prima di installarlo (vista la mole delle istruzioni) ero un pochino preoccupato, ma tutto sommato in confronto ad Entratel non è affatto male; io comunque uso sempre la versione più aggiornata di Java ma cancello le versioni precedentemente installate, che se lasciate spesso provocano problemi.Giusto per chiudere l'argomento l'AE mi ha risposto che la trasmissione è andata a buon fine. Grazie di nuovo a tutti.
Gratis per sempre!