come mai, poi, alla fine, quest'uomo torna sempre alla casa genitoriale?comunque mio fratello si e' dato sempre da fare ed e' dall' eta' di 18 anni che ha sempre lavorato in bar-parruccherie ed e' andato a lavorare anche a Milano ed ad ultimo per oltre un anno anche in Inghilterra
Perchè
per tua consolazione posso dire che non è l'unico caso in Italia: conosco maschietti e femminucce che arrivati a 40/42 anni fanno ancora i figli di famiglia: non lavorano; ed è gente che si è laureata.e' da minimo vent' anni che i miei genitori intervengono ripetutamente con aiuti economici per finanziarie che non rispetta -multe che non paga - bolli auto -assicurazione auto ecc.ecc. e ora lo vogliono aiutare per aprirsi una parruccheria
Quando hanno cercato un lavoro che gli aggradava si sono subito arresi alle prime risposte negative; quando gli hanno proposto un lavoro lo hanno rifiutato perché ritenuto non consono con il titolo di studio: intanto il tempo passa. Tutto questo perché i genitori stanno bene economicamente: ma quando i genitori moriranno si mangeranno il capitale nel giro di qualche anno, perché la proprietà immobiliare di 3/4 appartamenti (quello in cui si abita; quello al mare e quelli affittati) ha i suoi costi di mantenimento.