Cari i miei "ragazzi", io mi ritengo fortunata ho la mia pensioncina, godo per ora di salute..... e non intendo chiedere di più ai miei figli,loro mi daranno un tetto sulla testa ed io lascio quella casa perchè fatiscente ed non sono in grado di metterci mani, economicamente parlando, è grande da poter far stare bene i miei 2 figli con famiglia a presso, ed io non intendo essere in mezzo in nessun caso,se avranno bisogno sapranno dove trovarmi,ma per il resto devono vivere liberi la lora vita.
Mia figlia è già da tempo sistemata altrove e non ha accettato in alcun modo una sua parte interna ( il posto c'era anche per lei ), ma ha deciso di vendere ai fratelli che si sono messi in ginocchio per pagare tutto e subito la sua quota.
Sappiate che ora dovranno accollarsi spesi non indifferenti di questi tempi per ristrutturare il fabbricato,non sarà un vero rapporto di nuda proprietà e usufruttario, ma io esco di scena e loro si accollano tutte le spese relative ai permessi,lavori ecc.
Questa è la mia preoccupazione più grande.......
Io vista la situazione come si è posta pensavo che dovessero intervenire tutti e tre,anche perchè non posseggo altro a parte 2 risparmi e un'automobiletta, ripeto non mi sembra giusto per il fatto che 2 intervengano e 1 no, il "giorno" che arriverà prima o poi quei pochi rimasugli che rimangono li divideraano in tre .
Pensavo di aver diviso la torta in tre,invece ho fatto un pasticcio mi sà.....
Siete carini ad interessarvi a me !
Non lascio per capriccio,non rinuncio all'usufrutto, i miei 2 figli mi hanno sempre aiutata in ogni situazione dal momento che sono rimasta sola,si sono fatti in 4 per mè e io gliene sono grata se non fosse perchè non posso pagare un affitto nemmeno li vorrei quei soldi, ma sapete la femmina cosa poteva fare più che rincuorare la mamma e starle accanto quando poteva.... Quello che mi fa male è che dal momento che ha ricevuto la liquidità dai suo fratelli è uscita di scena,grazie ed arrivederci, i ragazzi ci sono rimasti male ed io ancor di più,ma non voglio litigare con nessuno.