U
User_58332
Ospite
Grazie a tutti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma è una situazione reale, o sono solo preoccupazioni per il futuro ?Si ho compreso ma se uno esercita l'usocapione pur senza essere stato in possesso per 20 anni il terreno e manda raccomandata a mia suocera, lei non rispondendo è come accettasse l'usocapione?
Quando si pone il problema, si cercherà la soluzione. Se pensi al divorzio mentre sei sposato, non dormi piùÈ una cosa che potrebbe succedere
E te pareva !Tutte le suocere sono interdette
Qualcuno si è impossessato del terreno ? o lo usa a suo comodo ?È una cosa che potrebbe succedere
Senza interruzione superiore all'anno.Per poter usucapire bisogna possedere per almeno venti anni.
L'usucapione è interrotta quando il possessore è stato privato del possesso per oltre un anno.Senza interruzione superiore all'anno.
E' quello che ho scritto.L'usucapione è interrotta quando il possessore è stato privato del possesso per oltre un anno.
L'interruzione superiore all'anno, corrisponda al mancato possesso consecutivo superiore all'anno, per cui terminato detto periodo, riparte il conteggio degli ulteriori vent'anni.Senza interruzione superiore all'anno.
Gratis per sempre!