Come detto, se hai i documenti che dimostrano questo tuo diritto, anche verso i nuovi acquirenti, potrai farlo valere.Questo è il problema. Il fatto che debba essere io a far ripristinare il mio diritto, per una mancanza di chi ha venduto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come detto, se hai i documenti che dimostrano questo tuo diritto, anche verso i nuovi acquirenti, potrai farlo valere.Questo è il problema. Il fatto che debba essere io a far ripristinare il mio diritto, per una mancanza di chi ha venduto.
ricordatiti quello che dicevano i latini:"verba volant scripta manent".Questo è il problema. Il fatto che debba essere io a far ripristinare il mio diritto, per una mancanza di chi ha venduto.
Non è un accordo preso a voce, c'è l'atto di un notaio.ricordatiti quello che dicevano i latini:"verba volant scripta manent".
C'è l'atto del notaio che, stavo pensando, alla fine potrebbe essere anche un regolamento condominiale. Probabilmente dovevano allegarlo alle vendite.Come detto, se hai i documenti che dimostrano questo tuo diritto, anche verso i nuovi acquirenti, potrai farlo valere.
scusa, l'atto del notaio riguarda la tua proprietà? o riguarda la vendita dell'immobile al nuovo arrivato?Non è un accordo preso a voce, c'è l'atto di un notaio.
Anche la mia proprietà. Riguarda il condominio: divisione delle proprietà tra fratelli (gli altri 2 hanno venduto) al momento della costruzione, si citano i mappali della proprietà comune che restano indivisi, il mio diritto d'uso, il diritto d'uso di uno dei fratelli.scusa, l'atto del notaio riguarda la tua proprietà? o riguarda la vendita dell'immobile al nuovo arrivato?
Se riguarda la tua proprietà non hai che da schiaffargliela in faccia al nuovo condomino per zittirlo.
Se riguarda l'atto di acquisto del nuovo condomino, se hai documenti oggettivi pro domo tua, rivolgiti ad una avvocato e vai in Mediazione.
Gratis per sempre!