Broma

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno

La mia situazione é la seguente : come da recente legislazione su deve anche ESPORRE fuori dall'edificio il CIN per avere/dimostrare "situazione di regolarità"

Quanto ho preparato, viene quotidianamente "rapito"

L'amministratore mi ha fatto sapere che potrà convocare specifica riunione emergenziake, se riesco ad attivare formale richiesta : non può decidere lui dove/cosa preparare di definitivo che potrebbe deturpare edificio

Ma nel frattempo io non credo di poter ri-attivare nemmeno annuncio, perché non ho CIN esposto : giusto?

Come si può risolvere la questione?

Grato per ogni incoraggiamento e suggerimento : ho perso il lavoro e non mi rimane altro, al momento

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Dalle faq del Ministero del Turismo circa l'esposizione del CIN:

Il CIN va esposto all’esterno dello stabile in cui è collocato l’appartamento o la struttura, assicurando il rispetto di eventuali vincoli urbanistici e paesaggistici. Considerati i limiti imposti da alcuni regolamenti condominiali in materia di affissioni, si ritiene possibile adempiere all’obbligo di esposizione anche mediante modalità alternative all’affissione di un cartello, purché sia assicurata idonea evidenza del CIN al pubblico e purché siano rispettati gli obblighi previsti dalle normative regionali e provinciali

Provvisoriamente puoi mettere il cartello all'interno del condominio, sulla porta dell'appartamento.
Invia subito una raccomandata ar / pec all'amministratore del condominio esponendo il problema e chiedendo l'autorizzazione ad applicare una targhetta sul muro esterno dell'edificio. Ve ne sono di vario tipo, anche acquistabili su Amazon.

nel frattempo
Io continuerei a pubblicare gli annunci online includendo il CIN.
In caso di controllo puoi dimostrare di aver chiesto al condominio l'autorizzazione ad apporre la targa in quanto i cartelli affissi in precedenza venivano asportati.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto