MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Allora non hai alcun problema! Presenta una denuncia penale nei confronti del soggetto e precisa che esistono delle registrazioni TLC che lo inquadrano..! sarà compito della Polizia provvedere al recupero della documentazione filmata del reato. Auguri e... scusa se l'abbiamo messa sul ridere! Auguri e tienici aggiornati. Grazie!

AZALEA

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ragazzi, mi avete fatto veramente ridere di gusto ed era un pezzo che non mi succedeva.
E' quasi un peccato che non ci sia...un seguito... va beh, pazienza. Ciao a tutti e grazie per i dieci minuti di comicità...:risata::applauso::^^:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Fa piacere che qualcuno veda la vita con un po di allegria, senza sminuire i problemi reali proposti dall'amico di turno.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...insomma....avete riso alle mie spalle:risata:....pazienza...comunque i consigli ricevuti son stati utili:applauso:.....d'ora in poi so come muovermi, in presenza di....cakke estranee!!!!:D:stretta_di_mano:

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' il caso di dire che ti sei fatto un'esperienza di m.....
Prossimamente, speriamo di trattare argomenti più eccelsi.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...certo Gianco, lo spero anche io...ma nn sottovalutiamo mai le .....kakke!!!!! specialmente quelle lanciate da distanza!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto