Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Puoi presentare denuncia-querela, e non occorre che tu dia una qualificazione giuridica al fatto lamentato. Occorre solo la descrizione del fatto costituente reato, con le notizie sul suo autore e sulle prove.Un0 dei miei vicini spesso e volentieri mi butta delle cacche di cane nel mio giardino per dispetto, tramite una telecamera nascosta l'ho...."pizzicato", posso denunciarlo? per quale reato?
Comincio a sospettarlonon si vive mai abbastanza per poter affermare ciò.
Per curiosità, il cane è un alano, un Mastiff (Mastino Inglese), un pastore maremmano o un semplice Chihuahua ? Sai com'è, la quantità conta, come la piccola dose per uso personale del depresso rispetto a quelle di un professionista dello spaccio.Un0 dei miei vicini spesso e volentieri mi butta delle cacche di cane nel mio giardino per dispetto, tramite una telecamera nascosta l'ho...."pizzicato", posso denunciarlo? per quale reato?
Gazie!!!
... mi raccomando! le prove sono basilari e devono essere presentate alle forze dell'ordine. In mancanza non so se posso accettare la denuncia-querela!Occorre solo la descrizione del fatto costituente reato, con le notizie sul suo autore e sulle prove
Gratis per sempre!