profitto
Membro Attivo
Abbiamo le seguente unità immobiliari da accatastare, vedi foto.
Gli immobili , eccetto l'abitazione principale (primo piano) + 1garage, non sono completi, sono grezzi, ragion per cui paghiamo al 50% l'imposta di IMU.
La struttura si compone di 5 unità immobiliari di cui
Primo piano: Abitazione principale + 1 Garage
Secondo Piano: Abitazione secondaria + 1Garage
Mansarda: x1
Attualmente e da quando l'IMU,ICI/altre imposte sono dovute, stiamo pagando in modo presunto secondo un calcolo che ci fa il caf e secondo criteri comunali.
Ho riscontrato sul modello f24 che gli immobili per cui stiamo pagando sono 2: (secondo piano)Abitazione secondaria +1 Garage.
Mi chiedo come mai la mansarda non rientra nei calcoli ed è del tutto inesistente. vedi x1
Sperando di aver reso l'idea mi sarà gradita vostra opinione in merito.
Gli immobili , eccetto l'abitazione principale (primo piano) + 1garage, non sono completi, sono grezzi, ragion per cui paghiamo al 50% l'imposta di IMU.
La struttura si compone di 5 unità immobiliari di cui
Primo piano: Abitazione principale + 1 Garage
Secondo Piano: Abitazione secondaria + 1Garage
Mansarda: x1
Attualmente e da quando l'IMU,ICI/altre imposte sono dovute, stiamo pagando in modo presunto secondo un calcolo che ci fa il caf e secondo criteri comunali.
Ho riscontrato sul modello f24 che gli immobili per cui stiamo pagando sono 2: (secondo piano)Abitazione secondaria +1 Garage.
Mi chiedo come mai la mansarda non rientra nei calcoli ed è del tutto inesistente. vedi x1
Sperando di aver reso l'idea mi sarà gradita vostra opinione in merito.